Il gioco per Android della serie Stranger Things
Uno dei migliori prodotti che la fantascienza televisiva ha creato negli ultimi tempi è stato senza dubbio, insieme a Black Mirror, Stranger Things. La serie di Netflix ha affascinato spettatori di tutte le età con la sua trama di universi paralleli in Upside Down o Alla rovescia e, soprattutto, quelli che erano giovani negli anni '80 grazie alla ricreazione del decennio più perfetto visto da E.T. e I Goonies (anche se ovviamente, questi film sono degli anni' 80).
Stranger Things: il gioco della serie
Bene, come non poteva essere altrimenti, qui abbiamo il gioco della serie per smartphone e tablet Android presentato dalla stessa Netflix. Questa volta, potrai rivivere la storia della terza stagione. Il suo nome è Stranger Things 3: The Game ed è un'avventura grafica retrò, come deve essere, che emula tutte quelle piattaforme ricreative a 8 bit e che molti ricordano molto romanticamente.
Il gioco ci porta negli anni '80, quando i Van Halen e Michael Jackson trionfavano, nella cittadina immaginaria di Hawkins, dove si svolge l'azione. Controlleremo diversi personaggi che fanno parte del cast della serie, come lo sceriffo Hopper, Once (Eleven), Dustin, Lucas... ognuno dei personaggi con le sue abilità speciali.
Scopri cosa nasconde Hawkins e la foresta di Mirkwood.
Caratteristiche principali
- Si tratta di un gioco di avventura che combina uno stile retrò con le più moderne meccaniche di gioco.
- Modalità di gioco point-and-click.
- Esplora Hawkins e i suoi dintorni, scopri missioni e segreti e interagisci tra i personaggi.
- Risolvi enigmi con le abilità proprie di ogni personaggio.
- Competi con i tuoi amici nelle classifiche online e nei social network.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...
Biagio Palumbo